Classico




Tour Classico - 8 Giorni, 7 Notte


Panoramica del viaggio:

Viaggia in un paese che è uno dei più interessanti della storia del mondo! Oltre alla capitale multiforme di Teheran, vivi l'antica città di Shiraz con i suoi splendidi giardini. Lasciati incantare dall'incredibile bellezza di Isfahan e lasciati meravigliare dalle storiche rovine di Persepolis e Pasargadae. Le persone amichevoli e aperte di un’ospitalità indimenticabile!


Itinerario:

1 ° giorno
Pre-prenotazione
2 ° giorno Teheran
arrivo a Teheran alle 02:25 con A3 948 Servizi Meet & Assist all'aeroporto. Trasferimento in hotel. Dopo una breve pausa inizierai il tour della città di Teheran, la capitale dell'Iran sin dall'era di Qajar. Teheran è nettamente divisa tra nord e sud. È divisa in due parti a nord-sud da Ave. Valiasr (ex-Pahlavi), che percorre più di 20 km da Tajrish alla stazione ferroviaria. La visita guidata a Teheran Include: il Museo Nazionale (Museo Archeologico dell'Iran),il Museo dei gioielli (aperto da sabato a martedì dalle 14:00 alle 16:00), il Palazzo Golestan, il Gran Bazar.
3 ° giorno Teheran - Shiraz
In mattinata trasferimento all'aeroporto e volo per Shiraz. Inclusi nella visita: la Porta Qoran, la Moschea Nasir Ol Molk, il Giardino Eram,la tomba del celebre poeta Hafez, il Shahecheraq Mau-soleum (dall'esterno), e ilVakil Bazaar (chiuso il venerdì).
4 ° giorno Shiraz
In mattinata partenza per Persepolis e Nagshe Rostam. Le rovine che vedete oggi sono una semplice ombra dell'antico splendore di Persepoli. Verso il 512 aC Dario I (il Grande) iniziò a costruire questo imponente e magnifico complesso di palazzi perché diventasse la capitale estiva. Poi Passargadae, la prima capitale dell'impero achemenide. La prima struttura che si incontra a Passargadae è la Tomba di Ciro che ha sei piani. Svetta sulla pianura spazzata dal vento, questo imponente cenotafio di pietra che era in origine molto più alto di quanto lo sia ora ed è ancora il meglio conservato delle rovine di Pasargadae. Ritorno a Shiraz.
5 ° giorno Shiraz
In direzione Yazd. Durante il viaggio, ci sarà una sosta a Abarkuh per visitare in cipresso secolare di 4500 anni. Momento di riposo. Di nuovo si continuerà verso Yazd. A Yazd si vedrà la Torre del Silenzio.
Giorno 6° Yazd - Isfahan
Al mattino a Yazd visiterai la Amir Chakhmagh Square, il Fire Temple, il Dowlatabad Garden. Poi in direzione di Isfahan. Arrivo ad Isfahan per visitare i Ponti storici (khaju, Sio se Pol).
7 ° giorno Isfahan
2 giorni interi di visita della città di Isfahan, il capolavoro dell'Iran, il gioiello dell'antica Persia e una delle più belle città del mondo islamico. Le squisite tessere di mosaico blu degli edifici islamici di Isfahan, il suo ampio bazar e gli splendidi ponti della città richiedono la tua massima attenzione.Da non perdere: Piazza Nagshe Jahan, Sheikh Lotfollah e la Moschea dell'Imam, il Palazzo Ali Qapu e il Qeysarieh Bazaar (chiuso il venerdì), la Cattedrale di Vank.
8 ° giorno Isfahan - Kashan
Partenza: partenza per Teheran, lungo il tragitto ci si fermerà a Kashan per visitare il Fin Garden e la Broujerdiha House. Trasferimento diretto all'aeroporto. Fine del programma e volo di ritorno a casa tua.

È possibile scaricare il programma come PDF


Document

Galleria


Document

Document

Document

Document



Creation date: 12/03/2018
Last update: 27/05/2019
Page view: 377


Pars Ivan Tour Operator
Contact Info
IRAN
2nd floor, NO 40, Shahid Beheshti Ave
Tehran, Iran
Tel: +98 21 88 46 09 78
+98 21 88 46 07 55
Email: info@pitotour.net
incoming@pitotour.net

CANADA
7181 Yonge St, Unit 146 ,Markham ON L3T 0C7, Canada
Tel: +1 (647) 606-6835
+1 647 809 0327
Email: ceo@pitotour.net
pito.canada@pitotour.net

www.pitotour.net

Follow Us
Subscribe to our newsletter