Culturale



Tour Classico - 11 Giorni, 10 Notte

Panoramica del viaggio:

Anche dopo 2500 anni, la ricca storia dell’Iran può essere scoperta. Nel nostro viaggio sbirceremo sotto il velo con cui l'Iran è stato coperto per molti anni: la vivace Tehran, la colorata Isfahan, l'artistica Shiraz, l'antica Persepoli.


 

Itinerario

1 ° giorno

pre-prenotazione
2 ° giorno Teheran - Shiraz:
Arrivo a Teheran nelle prime ore del mattino (verso le 03:00). Incontro con il nostro personale e trasferimento in hotel. Riposo e poi trasferimento in aeroporto per volare a Shiraz a mezzogiorno. Arrivo a Shiraz e visita alla Porta di Qoran, alla tomba del celebre poeta Hafez, al mausoleo Shah Cheragh (dall'esterno).
3 ° giorno Shiraz:
Dopo la prima colazione in hotel, inizio del tour con visita a Persepolis e Nagshe Rostam. Le rovine che vedete oggi sono una semplice ombra dell'antica gloria di Persepoli. Intorno al 512 aC Ciro (il Grande) iniziò a costruire questo imponente e magnifico palazzo perché diventasse la capitale. Ritorno a Shiraz.
4 ° giorno Shiraz:
Al mattino dopo la colazione visita al complesso di Karim Khan Citadel e Vakil che comprende: il Vakil Bazaar e la moschea di Vakil. Quindi continua il tour visitando la moschea di Nasir-Molk, il giardino Eram e la tomba del celebre poeta Sa'di.
5 ° giorno Shiraz - Yazd:
In direzione di Yazd, via Pasargadae, la prima capitale dell'impero achemenide. La prima struttura che tu ll Passargadae è la Tomba di Ciro a sei piani. Svetta sulla pianura spazzata dal vento, questo imponente cenotafio di pietra che era in origine molto più alto di quanto lo sia ora ed è ancora il meglio conservato delle rovine di Pasargadae. Quindi si può vedere il cipresso di 4500 - 4000 anni di età ad Abarkuh. Continuando il viaggio si arriva Yazd e si visita la piazza Amir Chakhmag.
Giorno 6 Yazd - Isfahan:
La mattina a Yazd si visita la Moschea di Jameh, il tempio del fuoco e la Torre del Silenzio. Quindi si prosegue fino a Isfahan, in viaggio ci si fermerà a Nain per visitare la moschea Jame.
7 ° giorno Isfahan:
un tour completo della città di Isfahan, il capolavoro dell'Iran, il gioiello dell'antica Persia e una delle più belle città del mondo islamico. Le squisite tessere di mosaico blu degli edifici islamici di Isfahan, il suo ampio bazar e gli splendidi ponti della città richiedono la tua massima attenzione. Visita di Isfahan: Piazza Nagshe-Jahan, Moschea Imam, Sheikh Lotfollah, Palazzo Ali Qapu, Qeysarieh Bazaar (chiuso il venerdì) e Palazzo Chehel Sotoun (40 colonne).
8 ° giorno Isfahan:
Vuoi iniziare una seconda giornata intera di visite turistiche a Isfahan che è inclusa: Moschea Jame, Cattedrale di Vank nella zona armena Jolfa, Tempio del fuoco (Atashgah) e ponti storici (Si-O Se pol, Khaju).
9 ° giorno Isfahan - Teheran:
In mattinata partenza per Teheran. Lungo il tragitto ci si fermerà a Kashan. La città delle oasi, che una volta era la città preferita di Shah Abbas I, che abbellì e chiese di essere sepolto lì. A Kashan visiterai: la Casa Borudjerdiha, una volta costruita come residenza privata agli inizi del XIX secolo e il Fin Garden, un piccolo paradiso. Quindi si continuerà a guidare in direzione di Teheran.
10 ° giorno Teheran:
Al mattino è incluso un tour della città di Teheran: il Complesso di Sa'dabad (Palazzo Verde e Palazzo Bianco), il Museo Archeologico (Iran Bastan Museum) e il Palazzo Golestan.
Giorno 11 Partenza:
fine del programma e volo di ritorno a casa



È possibile scaricare il programma come PDF


Document

Galleria


Document

Document

Document

Document



Creation date: 12/03/2018
Last update: 27/05/2019
Page view: 784


Pars Ivan Tour Operator
Contact Info
IRAN
2nd floor, NO 40, Shahid Beheshti Ave
Tehran, Iran
Tel: +98 21 88 46 09 78
+98 21 88 46 07 55
Email: info@pitotour.net
incoming@pitotour.net

CANADA
10265 Yonge Street, Unit 103, Richmond Hill, Ontario, L4C 4Y7 , Canada
Tel: +1 416 8004128
Email: ceo@pitotour.net
pito.canada@pitotour.net

www.pitotour.net

Follow Us
Subscribe to our newsletter

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'formatDateTime'

/newsletter_jobs.asp, line 135